TAKE IT – TAKE ME – Vi presentiamo LinEEtte

Oggi parliamo di un’illustratrice coi fiocchi.

Il suo progetto si chiama LinEEtte e ci presenta una realtà del tutto fuori dalle righe.

La femminilità è intesa quasi come un gioco, la leggerezza e l’ironia sono d’obbligo in un mondo aggressivo e inospitale come il nostro: LinEEtte è tutto il contrario, qui si parla di tenerezza, insicurezza, si invita a prendersi cura di qualcosa.

Sembra quasi di essere presi gentilmente per mano e portati in un universo delicato, da scrutare senza farsi vedere, come guardando attraverso il buco della serratura.

In questo modo acquerelli impalpabili e incroci di linee sottilissime diventano delle piccole storie a sè stanti, una sorta di fotografie surreali e ironiche del mondo femminile, della quotidianità, della vita di coppia, nelle quali tutto diventa gioco e spensieratezza.

ENG:

TAKE IT – TAKE ME, WE PRESENT YOU LinEEtte

Today we talk about a beautiful illustator.

Her project is called LinEEtte and it presents a reality out of the box. Femininity is intense almost like a game, lightness and irony are essencial in an aggressive and inhospitable  world as ours: LinEEtte is totally the opposite, here we are talking about tenderness and insecurity, it invites you to take care of something. It almost seems to be taken kindly by the hand and taken to a delicate universe, to be scrutuned without being seen, like looking through the keyhole.

In this way, impalpable watercolors and crosses of very thinlines become small stories in themselves, a sort of surreal and ironic photographs of the feminine world, of everyday life, of acouple’s lives, in which everything becomes a game and lightheartedness .

LinEEtte

 

pistacchiocaffe

About pistacchiocaffe

© 2018 Pistacchio & Caffè di Francesca Vizzari - P.IVA 03614170987
Privacy Policy - Cookie Policy